New York e Antigua








 

New York e Antigua, un’unione che sembra trovare un equilibrio perfetto. Dal glamour della Grande Mela con le sue atmosfere caotiche e travolgenti ai ritmi pacati e pacifici di un’isola caraibica che avrà da offrire non solo spiagge, ma incredibili avventure tra terra e acque turchesi.

a partire da € 2.695 per persona

 

 

  • VOLI INTERCONTINENTALI

 
  • HOTEL: ROW NYC, NEW YORK

    Durata: 4 notti
    Camera Standard (solo pernottamento)

  • VOLO INTERNO

    Da New York ad Antigua

  • TRASFERIMENTO IN ARRIVO

    Dall’aeroporto all’hotel

  • HOTEL: COCOS, ANTIGUA

    Durata: 6 notti
    Cottage Standard – Beach View o Pool View (all inclusive)

  • ESCURSIONE BAGNO CON LE RAZZE, SPIAGGE, STORIA E NATURA

    A Stingray City, la Città delle razze, si avrà modo di nuotare, accarezzare, fotografare e dare da mangiare alle razze nel loro ambiente naturale. Non bisogna saper nuotare perché in questa secca naturale in mezzo al mare si raggiunge la profondità di circa 140 cm.
    Si proseguirà verso il Devil’s Bridge, un ponte naturale formato dall’erosione delle onde dell’Atlantico. Ci si rilasserà sulla bianchissima spiaggia di Long Bay, dove si ammireranno le bellezze sottomarine facendo snorkeling. Si pranzerà su una splendida terrazza vista mare in un ristorante, assaporando i cibi della cucina locale. Dopo si visiterà il museo a cielo aperto di Betty’s Hope e i suoi mulini dove gli schiavi hanno lavorato per anni la canna da zucchero. Il relax avrà il suo apice ad Half Moon Bay la spiaggia a mezza luna, la più selvaggia dell’isola. Il rientro avverrà passando per la Fig Tree drive (la foresta pluviale), dove si potranno fotografare piantagioni di ananas e banane.

  • TRASFERIMENTO IN USCITA

    Dall’hotel all’aeroporto



Edit