DOMANIMISPOSO VARESE







DOMANIMISPOSO GRANGALA si impone nel panorama delle realtà espositive dedicate ai futuri sposi.

Lo storico e incantevole complesso delle Ville Ponti di Varese sarà consueto sfondo della quattordicesima edizione di DOMANIMISPOSO GRANGALA, la mostra dedicata ai futuri sposi, alla cerimonia e a tutto quanto possa essere utile per realizzare, con stile e originalità, l’importante giorno del matrimonio.

Una vetrina esclusiva e raffinata, con proposte selezionate e iniziative studiate in collaborazione con prestigiosi Partner di riferimento fanno di DOMANIMISPOSO una fra le più prestigiose Rassegne del settore.

Non una fiera ma un percorso di idee e interpretazioni, consigli e proposte; un modo di presentarsi diverso, convincente, appassionato. Non stand ma persone, professionisti del settore a vostra completa disposizione per offrire consulenza, prodotti, servizi.

 

PROGRAMMA EVENTO

SABATO 27 OTTOBRE

  • Apertura ore 14.30 - Apertura ufficiale della tredicesima edizione di DOMANIMISPOSO GRANGALA, con ingresso nella splendida cornice di Villa Andrea Ponti.

  • Alle ore 21.30 l’appuntamento con la sfilata di abiti da sposa, l’Arte Sartoriale di Cunardo presenta la nuova collezione 2019.

  • Alle ore 23,00 - Conclusione della serata con il tradizionale spettacolo pirotecnico nei giardini esterni curata da Franco Pozzi di Capriate San Gervasio (Bg).

 

DOMENICA 28 OTTOBRE

  • Apertura ore 10.30 - Continua la kermesse dedicata al matrimonio e al mondo della cerimonia con la possibilità di visitare, conoscere e incontrare i più autorevoli esponenti del settore pronti a fornire idee, suggerimenti e consigli per realizzare al meglio e con precisione il giorno del vostro matrimonio o della vostra cerimonia.

  • Alle ore 15,30 - Sfilata di abiti da sposa, l’Arte Sartoriale di Cunardo presenta la nuova collezione 2019

  • Alle ore 16,30 sfilata con Nuova Varese Pellicce di Cunardo.

  • Alle ore 19,00 - Chiusura e arrivederci alla prossima edizione.



Edit