I resort in Polinesia: Bora Bora, Tikehau e Taha’a







Scopri la magia del Pacifico nei meravigliosi Polinesia Boutique Hotel

Vivi l’esperienza della Polinesia più esclusiva, quella dei boutique hotels, piccoli resort lussuosi dove potersi godere tutta l’intimità di un paradiso, forse fra gli ultimi sulla terra, come sono le isole dell’arcipelago del Pacifico.

Scopri la proposta di viaggio Polinesia Boutique Hotel e goditi una vacanza nei migliori resort delle Isole della Società e delle Isole Tuamotu. Dopo una sosta a Tahiti immergiti nelle rilassanti atmosfere delle isole di Taha’a e Bora Bora, prima di raggiungere le lagune coralline dell’atollo di Tikeahu.

Taha’a, la dolce isola della Vaniglia, si pernotta sul motu Vahine, una piccola lingua di sabbia al limitare della laguna, coperta di una foresta di palme. L’unico modo di raggiungere il Vahine Island Resort è tramite una barca dall’isola principale, perché questo boutique hotel occupa l’intera totalità del banco sabbioso. Composto da pochi bungalow e dotato di una spiaggia esclusiva, il resort è il luogo perfetto per una intima fuga romantica.

Anche per Bora Bora abbiamo scelto una location romantica, privata e con tutti i comfort di cui si può avere bisogno in Polinesia. Il Sofitel Bora Bora Private Island occupa per intero Motu Piti, un banco sabbioso che chiude la laguna dell’isola principale e che sorge sulla barriera corallina. Riservato, ecosostenibile, con poche camere nascoste dalla vegetazione, spiaggia esclusiva, un mare calmo e una vista mozzafiato sul Monte Otemanu, il Sofitel Bora Bora Private Island è proprio il simbolo della proposta di viaggio Polinesia Boutique Hotel e il luogo perfetto per una vacanza romantica.

Punta di diamante di questa proposta è sicuramente il soggiorno a Tikehau, un atollo di per sé poco turistico dell’arcipelago Tuamotu. Il Ninamu Resort è il top dell’esclusività e dell’intimità made in Polinesia: solo 6 bungalow, ognuno con il proprio design e stile, posti su un piccolo motu. Remoto e romantico sono gli aggettivi perfetti per designare questo magnifico resort, la perla dei Polinesia boutique hotels.

a partire da € 6.085 per persona

Programma: 

  • VOLI INTERCONTINENTALI

  • TRASFERIMENTO

    Accoglienza in arrivo e transfer collettivo per l’hotel

  • HOTEL: TAHITI PEARL BEACH RESORT, TAHITI

    Durata: 1 notte Ocean View Jacuzzi Room (solo pernottamento)

  • TRASFERIMENTO

    Dall’hotel all’aeroporto

  • TUAMOTU PASS AIR TAHITI

    Bora Bora Tuamotu Air Pass, Huahine, Raiatea, Bora Bora, Maupiti (Is. Società), Rangiroa, Tikehau, Manihi, Fakarava, Ahe (Isole Tuamotu)

    La tariffa consente un bagaglio a persona di max 20 kg. bagaglio a mano di piccole dimensioni e max 3 kg Ogni volo dispone di un numero limitato di posti che consentono una franchigia bagaglio di 50 kg a persona (due colli da max 25 kg l’uno) , da prenotare prima della partenza. Contattare il booking Alidays per il supplemento.

  • TRASFERIMENTO

    Dall’aeroporto all’hotel

  • HOTEL: VAHINE ISLAND RESORT, TAHAA

    Durata: 4 notti Beach Bungalow (solo pernottamento)

  • HOTEL: SOFITEL BORA BORA PRIVATE ISLAND

    Durata: 4 notti BBF Island Luxury Lodge (Half Board)

  • HOTEL: NINAMU RESORT, TIKEHAU

    Durata: 3 notti Camera Bungalow (Full Board)



Edit