La dimensione del sogno - Oceano Pacifico







Bula, Maruru, Welcome, che voi siate alle Fiji, in Polinesia o in Australia, è cosi che verrete accolti nei Mari del Sud; la gioia di vivere, lo squisito senso di ospitalità, l’amore per la musica e la danza di questi luoghi accolgono il viaggiatore e lo accompagnano per tutto il soggiorno.

Per chi ha da sempre nel cuore la magia dell’ Oceano Pacifico e si appresta a visitarlo, un’ampia gamma di Resort e Hotel, per provare un’esperienza emozionante, splendida da vivere, preziosa da ricordare, l’importante è saper scegliere il viaggio cosi come l’avete sempre desiderato: adagiarsi in esclusivi e sofisticati resort o soggiornare in boutique maison di charme, farvi deliziare da sofisticati menu gourmet o inebriarsi con il “poisson cru”, perdervi nella poesia dei sensi in una delle migliori Spa del mondo, o farvi cullare dal dolce moto ondoso della laguna.

Proponiamo ambientazioni diverse, dove ognuno può ritrovare il proprio senso del “lusso”; servizio impeccabile, perfezione nell’estetica degli ambienti o la semplice libertà di camminare scalzi nella sabbia e godersi con pochi accessori la bellezza del luogo. Ad ognuno il proprio “Life style”.

 

AUSTRALIA

... A inebriare lo sguardo e i sensi morbide carezze di sabbia su lagune di cristallo e fondali di rara bellezza.

FIJI

Bula senz’altro la prima parola a darvi il benvenuto alle isole Fiji. Significa benvenuto o rilassati. E di certo non sarà difficile rilassarsi nel cuore dei mari del sud con oltre 330 isole incontaminate che aspettano solo di essere scoperte.

HAWAII

Non esiste posto al mondo paragonabile alle Hawaii, l’aria fresca dal profumo floreale, l’acqua del mare calda e tranquilla, la natura rigogliosa di una bellezza mozzafiato, sono lì ad aspettarvi.

ISOLE COOK

La sfida è individuarle sull'Atlante. Si trovano ai "confini" del mondo, e nella "piega" della cartina del globo.

NUOVA CALEDONIA

Un angolo di mondo incontaminato .. schegge di verde smeraldo che emergono da lagune color smeraldo ...

POLINESIA FRANCESE

Gioielli della natura illuminati dal caldo sole tropicale. Un immenso nastro turchese, lo stesso che troveremmo a decorare il più prezioso dei doni, avvolge e protegge timide terre caratterizzate dai colori sorprendenti del corallo e del basalto.

Nostro consiglio: da abbinare all'Australia; Nord e Sud America; Giappone



Edit