POLINESIA Alla scoperta del vero senso della vita







La melodia di un ukulele, l'armonia di una natura intatta, il lento scorrere del tempo, il sorriso cordiale della gente, il fascino e le indescrivibili sfumature di turchese delle lagune più belle al Mondo. In Polinesia Francese tutto è come era in principio. Ecco perchè un viaggio in queste isole da Sogno è molto più di una vacanza. Significa partire alla scoperta del vero senso della vita, dei suoi ritmi naturali, dei suoi valori più semplici e autentici.
L'inebriante profumo di tiarè vi accompagnerà tra isole da molti definite come il Paradiso. La purezza di luoghi incontaminati, la sensualità delle Vahine, la luce che splende e riscalda gli Atolli del Mito, il nero dell'inchiostro di tatuaggi che raccontano e tramandano storie di famiglie da secoli. Lasciatevi avvolgere dal Sogno Polinesiano nel cuore dei Mari del Sud.

Momenti unici, Esperienze straordinarie, Emozioni indelebili ! Questa è la Polinesia

1° giorno: ITALIA/TAHITI Partenza dai principali aeroporti italiani con voli di linea via Parigi e proseguimento con Air Tahiti. Pasti e pernottamento a bordo. Transito via Los Angeles. Arrivo a Tahiti in serata, incontro ed assistenza in italiano e trasferimento collettivo all’hotel prescelto. Pernottamento. HOTEL: Cat. Silver: Pearl Resort, ocean view room - Cat. Gold: Manava Resort, lagoon room.

2° giorno: TAHITI/MOOREA Trasferimento in aeroporto e brevissimo volo Air Tahiti. Arrivo e trasferimento all’hotel prescelto. Moorea è un’isola incantevole, la sua vegetazione tropicale lussureggiante, ammanta i suoi imponenti picchi di origine vulcanica che si rifl ettono nelle baie di Cook e Oponuhu. Intorno all’isola un anello color cobalto che bagna spiagge di fi nissima sabbia. HOTEL: Cat. Silver: Sofi tel Ia Ora, luxury garden bung. - Cat. Gold: Sofi tel Ia Ora, beach bungalow.

3°/4° giorno: MOOREA Giornate a disposizione per il più totale relax scaldati dal sole tropicale. Scivolare nelle trasparenti acque delle lagune è un’esperienza emozionante, che vi metterà in pace con l’ambiente circostante.

5° giorno: MOOREA/BORA BORA In mattinata trasferimento in aeroporto e volo Air Tahiti per Bora Bora. Arrivo e trasferimento con barca veloce all’hotel prescelto. Rimarrete incantanti dalla straordinaria bellezza della laguna di Bora Bora, un anello color cobalto che contrasta con il verde smeraldo dell’isola e il blu intenso dell’Oceano Pacifi co. Giornata a disposizione. Cena e pernottamento. HOTEL: Cat. Silver: Private Island, lodge bung - Cat. Gold: Private Island, overwater bung.

6°/7°/8° giorno: BORA BORA È il fedele custode dell’Isola di Bora Bora, Il maestoso Monte Otemanu si staglia nel cielo completamente ricoperto da un manto color verde smeraldo che si rifl ette nella laguna turchese, dando vita a sfumature tra il cobalto e il color smeraldo.

 9° giorno: BORA BORA/TIKEHAU Trasferimento all’aeroporto e volo per Tikehau. Arrivo e trasferimento per il romantico Pearl Resort, sistemazione nella categoria prescelta. Intimità, pace ristoratrice, laguna da sogno, cielo dal blu intenso, fanno di Tikehau uno degli atolli più belli di tutta la Polinesia Francese. Giornata a disposizione. Cena e pernottamento. HOTEL: Cat. Silver: Pearl Resort, beach bung. - Cat. Gold: Pearl Resort, overwater suite bung.

10°/11°/12° giorno: TIKEHAU Rilassativi adagiati sulle calda sabbia dell’atollo o dal “sun deck” del vostro overwater, fatevi cullare dai venti caldi degli Alisei e dal dolce moto delle onde. Siete ne luogo perfetto, se amate la semplice vita da mare, lontano dai rifl ettori della mondanità, senza rinunciare ai principali comfort.

13°/14° giorno: TIKEHAU/TAHITI/ITALIA Prima colazione. Ancora qualche ora a disposizione per nuotare nella laguna di Tikehau. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo per Papeete. In serata imbarco sul volo Air Tahiti. Pasti e pernottamento a bordo. Transito via Los Angeles.

15° giorno: ITALIA Arrivo a Parigi e proseguimento con volo di linea a destinazione in giornata.

 

Quota a partire da 5.150 + tasse e assicurazione



Edit