Pacific Coast: viaggio in California e alle Hawaii






a partire da € 3.800 per persona

Tutto il meglio delle Pacific Coast degli Stati Uniti, quella della California da San Diego a San Francisco e quella delle Hawaii, con le isole di Oahu e Maui.

Gli itinerari Fly&Drive di Alidays sono la formula perfetta per apprezzare appieno la fisionomia e per scoprire le destinazioni in totale libertà e con la massima comodità.

Nello specifico il Pacific Coast parte dal profondo South della California, da San Diego, per poi seguire la linea costiera fino a Los Angeles. La Città delle Stelle è la destinazione ideale per svagarsi e per fare un tuffo nella cultura americana.

Di tutt’altro tipo sono i “tuffi” che si fanno nella seconda tappa dell’itinerario Pacific Coast, Santa Barbara, una cittadina turistica ai piedi delle montagne di Santa Ynez. Santa Barbara è la località balneare preferita della California, nonché una deliziosa sosta prima di continuare verso Nord.

Dopo aver attraversato la famosa Pismo Beach si raggiunge San Luis Obispo, cittadina di mare ideale per esplorare la costa e le meravigliose vallate dell’entroterra. Da qui puntando ancora a Nord il litorale si fa più spettacolare, con imponenti faraglioni e foreste che si affacciano direttamente sul mare. Dopo una sosta a Monterrey si arriva a San Francisco. Vivace e culturale, Frisco gode di una incredibile posizione su una baia naturale riparata da

Dal continente ci si sposta sulle incredibili isole Hawaii. Oahu e Maui sono estremamente differenti e, grazie alla formula Fly&drive, ci si può divertire a scoprire le bellezze di entrambe. La città di Honolulu e la spiaggia di Waikiki, ad esempio, sono solo una piccola parte di Oahu: non bisogna dimenticarsi di esplorare la Windward Coast e il Monte Tantalus per ammirare l’incredibile natura dell’isola. Ancora più selvaggia e meravigliosa è Maui. Non perdete l’occasione di guidare lungo la Hana Highway per ammirarne i panorami, oppure fermatevi ad esplorare i crateri vulcanici come quello di Molokini.

Questo ed altro nell’itinerario Pacific Coast California + Hawaii con formula Fly&Drive.



Edit