Seychelles: Avani Barbarons Resort & Spa






Per un capodanno indimenticabile tra natura ed eleganza firmati Avani Seychelles Barbarons Resort & Spa

Partenza dall’Italia 28 dicembre 2017 e rientro 06 gennaio 2018

Per un capodanno indimenticabile… un viaggio verso l’azzurro dell’Oceano Indiano tra le idilliache scenografie di vergine natura delle Seychelles e le eleganti atmosfere dell’Avani Barbarons Resort & Spa. Vivere una favola abbracciati da paesaggi dalla bellezza tropicale nel comfort esclusivo di una delle migliori strutture di queste isole…come iniziare al meglio un nuovo anno.

AVANI SEYCHELLES BARBARONS RESORT & SPA 4*

L’esclusivo AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa 4*, sorge lungo la costa occidentale di Mahé, affacciandosi direttamente sulla lunga spiaggia bianca di Barbarons. A seguito di un multimilionario restyling nel 2015, l’Avani Resort offre 124 camere e suite con balcone o patio dotate di tutti i comfort essenziali. Le tonalità scelte creano una piacevole atmosfera ed emanano un senso di elegante naturalezza e freschezza. Per viziare il palato con il meglio dell’arte culinaria vi sono l’Elements, il ristorante principale dell’hotel che serve cucina internazionale e il Tamarind, un ristorante sulla spiaggia, che propone anche specialità asiatiche. A completare l’offerta culinaria, il ristorante Payot con ricette tradizionali Creole. Non possono mancare un’area business all’avanguardia e un’ampia offerta di attività ed intrattenimento per tutti, come ad esempio corsi di cucina, wine-tasting, yoga, immersioni, tennis, snorkeling e tanto altro!
Gli ospiti potranno abbronzarsi sulla spiaggia circondata dalle palme, nuotare nelle acque cristalline dell’oceano, rinfrescarsi in piscina, ammirare fantastici tramonti dall’esclusiva Laurent Perrier Champagne Lounge o trascorrere una serata rilassante presso il Tavani Rum Bar, degustando rum locali rivisitati in chiave moderna.
Mentre i più piccoli si divertiranno grazie alle numerose attività dell’AVANI KIDS, i più grandi si potranno far coccolare dai trattamenti dell’AVANI SPA per un relax totale lontani dallo stress. Un Resort 4* che offre tutti gli ingredienti giusti per un relax tropicale.

a partire da € 3.216 per persona

  • VOLI INTERCONTINENTALI

 

  • TRASFERIMENTO IN ARRIVO

    Dall’aeroporto all’hotel

  • HOTEL: AVANI BARBARONS RESORT & SPA, SEYCHELLES

    Durata: 7 notti
    Camera Standard (mezza pensione)

    Cenone di capodanno incluso

  • TRASFERIMENTO IN USCITA

    Dall’hotel all’aeroporto



Edit