Tour USA West Coast e Aruba






a partire da € 3.580 per persona

Dagli States alle coste di Aruba. Un viaggio che inizia dai clamori della stravagante Los Angeles e prosegue attraversando gli stati della California, Arizona e Nevada. I grandi parchi degli USA, le mitiche highway americane che tagliano scenari e paesaggi, dal Grand Canyon allo Yosemite National Park. Un tour alla scoperta della leggendaria West Coast d’America tra grandi città e estrema natura per raggiungere le spiagge di Aruba. Caraibica isola dai sapori e profumi tropicali in un mare azzurro infinito.

Programma:

  •  

    VOLI INTERCONTINENTALI

     
 
  •  

    HOTEL: Hilton Los Angeles Airport, Los Angeles

    Durata: 1 notte
    Camera Standard (solo pernottamento)

  •  

    TOUR GUIDATO LE BELLEZZE DELL′OVEST

    Durata: 11 giorni/ 10 notti
    Lingua: Multilingue

  •  

    Los Angeles - Phoenix - Scottsdale

    Partenza in pullman da Los Angelesviaggiando attraverso il deserto del Mojave e il fiume Colorado in Arizona.Si scoprirà la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, un mix di architettura del sud-ovest e di cactus magnifici.

  •  

    Phoenix - Scottsdale - Sedona - Grand Canyon

    In mattinata partenza attraverso il deserto dell’Arizona.
    Il viaggio continua verso la città di Sedona e poi attraverso l’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari panorami, è stata lo scenario di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo.

  •  

    Grand Canyon - Monument Valley - Page - Lake Powell - Kanab

    Il tour prosegue verso il Deserto Dipinto e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Dopo la Monument Valley, ci si dirigerà verso Page e Lake Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali. Nel pomeriggio, attraversando il fiume Colorado si viaggerà verso la destinazione finale: Kanab, conosciuta come la “Piccola Hollywood” dello Utah.

  •  

    Kanab - Bryce Canyon - Zion - Las Vegas

    Partenza al mattino presto per la visita di un altro spettacolare parco nazionale: Bryce Canyon che racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Si prosegue verso il Parco Nazionale di Zion, famoso per i suoi paesaggi unici e gli altopiani maestosi. Si rimarrà incantati dai paesaggi meravigliosi fino all’arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento.

  •  

    Las Vegas

    Giornata libera a Las Vegas. Sarà possibile visitare alcuni degli hotel più spettacolari, partecipare ad una delle tante escursioni facoltative disponibili, o semplicemente rilassarsi in piscina. Las Vegas é una città in grado di offrire ogni tipo di intrattenimento, avrete quindi la possibilità di esplorare questa città famosa a livello mondiale.

  •  

    Las Vegas - Mammoth Lakes

    Si viaggerà attraversando il Deserto del Mojave prima di raggiungere la High Sierras e il resort di Mammoth Lakes. Questo pittoresco resort è famoso per essere una destinazione sia estiva che invernale e fornisce paesaggi mozzafiato e splendide viste sulle aree circostanti.

  •  

    Mammoth Lakes - Yosemite Area

    Un  breve viaggio attraverso l‘Alto Sierras per Yosemite National Park, la più popolare destinazione naturalistica in California. Ci si godrà lo spettacolo del parco, compresi Yosemite Valley e le sue alte scogliere e cascate. Il parco è anche conosciuto per la sua fauna: muli, cervi, coyoti, scoiattoli,ghiandaie blu e talvolta anche orsi.

  •  

    Yosemite - San Francisco

    Viaggio attraverso le colline della Sierra Nevada Mountains, fino a San Francisco chiamata “The City of The Bay”.
    All’arrivo sarà possibile visitare una delle più belle città d’America con i suoi maggiori punti d’interesse: Union Square, Chinatown, Golden Gate Park e Fisherman’s Wharf.

  •  

    San Francisco

    Giornata a disposizione. Sarà possibile visitare San Francisco con le sui panorami meravigliosi, i famosi cable cars, i parchi e i musei oppure in mattinata potrete partecipare al tour opzionale dove potrete ammirare il caratteristico villaggio di Sausalito.

  •  

    San Francisco - Monterey - Carmel - Santa Maria

    Partenza verso Monterey, la prima capitale della California. Dopo una sosta in questa bella città di mare si viaggerà lungo la spettacolare 17-Mile Drive, conosciuta per i suoi campi da golf esclusivi, i suoi punti panoramici e la caratteristica fauna. Il viaggio continua con la sosta al villaggio pittoresco e affascinante di Carmel. La giornata si concluderà a Santa Maria nel cuore della California.

  •  

    Santa Maria - Los Angeles

    In viaggio verso Los Angeles si farà una sosta a Santa Barbara, città considerata come la perla della “Riviera Americana”. La città è conosciuta per la sua architettura in stile Spagnolo Coloniale, per la vegetazione rigogliosa e per lo stile di vita agiato e tranquillo. Rientro a Los Angeles nel pomeriggio.

  •  

    HOTEL: Hilton Los Angeles Airport, Los Angeles

    Durata: 1 notte
    Camera Standard (solo pernottamento)

  •  

    VOLO

    Da Los Angeles ad Aruba

  •  

    TRASFERIMENTO IN ARRIVO

    Dall’aeroporto all’hotel

  •  

    HOTEL: Manchebo Beach Resort & Spa, Aruba

    Durata: 6 notti
    Camera Deluxe Garden View (all inclusive)

  •  

    TRASFERIMENTO IN USCITA

    Dall’hotel all’aeroporto

 



Edit