Dall'Isola di Hainan alle Filippine, dalla Thailandia alla Malesia fino alle isole dell'Indonesia, i mari dell'Estremo Oriente offrono una varietà incredibile di climi, di ambienti e di occasioni di vacanza.

Ognuno di questi luoghi conserva i ricordi di tradizioni e di culture millenarie, ancora ben vive col loro mistero. Le strutture che vi offriamo ne conservano il fascino, ed è facile, a breve distanza dalle splendide spiagge immergersi nella modernità, oppure nella tranquillità della natura, salire su imponenti vulcani o visitare vestigia di antiche civiltà. Hainan offre spiagge bianche e riposo a breve distanza dalla Cina, le Filippine un'enorme varietà di isole e di ambienti naturali, la Thailandia e la Malesia la loro magica atmosfera e la loro storia millenaria, l'Indonesia la sua incredibile natura.

Sono luoghi ideali per concludere i tour nei Paesi dell'area, godendosi qualche giorno di relax dopo le fatiche del viaggio o per vacanze più lunghe lontani dallo stress.

 

CINA

Situata a sud est di Hong Kong, di fronte alla costa del Vietnam, l'isola tropicale di Hainan è un gioiello di smeraldo grande più o meno come la Sicilia.

FILIPPINE

Questo meraviglioso arcipelago alle porte dell’Oceano Pacifico vi stupirà per la ricchezza del suo mare e la varietà di flora e fauna marina, oltre che per le spiagge stupende e i vulcani di questo angolo di Paradiso vergine, tra gli ultimi esistenti al mondo.

INDONESIA

Chi visita l’Indonesia per la prima volta si rende conto che il viaggio non sarà lungo abbastanza per scoprire quanto di meraviglioso ha da offrire questo paese.

MALESIA

È un piccolo scrigno, in grado di soddisfare tutti i desideri, anche di un viaggiatore esperto, ma alla ricerca di un paese genuino che abbia molto da offrire. Un’emozione unica ed indimenticabile.

THAILANDIA

Un viaggio in Thailandia è un’esperienza unica. Il paese non si limita ad offrire al visitatore il suo incredibile patrimonio artistico e culturale, la sua incredibile varietà paesaggistica, le diverse tradizioni tra le sue differenti etnie.

Errorblogbanner.jpg


An error has occured

You do not have sufficient rights to edit this document using the Web Editor, or the document could not be found

Click to Continue